Cena con delitto…UN’ALLEGRA DOMENICA IN FAMIGLIA

Nell’ambito dei progetti  sulle pari opportunità finanziati dalla Provincia Autonoma di Trento, la Comunità Alta Valsugana e Bersntol e Teatro Portland, con la collaborazione dei Comuni promuovono un evento itinerante ..

A Calceranica al Lago la CENA CON DELITTO “UN’ALLEGRA DOMENICA IN FAMIGLIA!” arriverà martedì 17 ottobre presso il Ristorante Panorama.

Durante una cena si consuma un delitto. Chi è stato?

Gli spettatori commensali sono chiamati ad entrare nella storia e nelle vite dei vari indiziati, cercando di andare sempre più in profondità alla ricerca di moventi, segreti, desideri e delusioni dei vari personaggi.

La ricerca dell’assassino sarà un modo per scoprire diversi spaccati familiari e per immaginarne di nuovi ed originali, sarà occasione per far crescere equivoci, dubbi e provocazioni, con l’obiettivo di svelare al pubblico ed in primo luogo a se stessi, quanto sia lunga la strada verso una reale ed effettiva parità di genere. Durante la cena attori e spettatori si troveranno quindi in stretta relazione mettendosi alla prova per riuscire ad andare oltre a ciò che è apparentemente logico ed evidente, superando convinzioni e luoghi comuni e immaginando scenari possibili per trovare la soluzione di un mistero.

Il calendario completo al link http://www.comunita.altavalsugana.tn.it/Aree-Tematiche/Socio-Assistenziale/Eventi-e-News/UN-ALLEGRA-DOMENICA-IN-FAMIGLIA2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...