Gli Auguri dal Gruppo di Maggioranza !

Eccoci a concludere questo ricco 2017..

E’ stato un anno complesso e importante insieme.

Sperimentazioni, cambiamenti, avvenimenti avversi, inizi, precarietà, progetti, percorsi virtuosi ed i primi frutti di tante fatiche si sono mescolati nella vita di questa amministrazione e dei suoi amministratori.

E come si fa quando si ama, abbiamo cercato di coltivare e prenderci cura dei diversi pezzi dell’anima di questo territorio, inaspettati in alcuni casi, migliorabili in altri ma sempre splendidamente calceranicensi. Non senza errore, non senza rischio e non, talvolta, senza quel filo di timore che è figlio di un semplice e profondo rispetto.

Abbiamo messo tutto il possibile e tutto il possibile sarà anche per il prossimo anno, nell’autenticità di quello che siamo come persone e nello spirito del ruolo che siamo chiamati a svolgere.

Ci aspettano delle sfide importantissime. Le affronteremo con il massimo della passione e del servizio: sereni, resilienti, semplici e orientati al bene comune.

E vi aspettiamo con tutto quello che vorrete portare, dire, criticare e aggiustare perché Calceranica è Viva solo insieme a Te e Voi.

A Tutti i Cittadini un Augurio di cuore per le feste e per l’anno venturo, che per ognuno di Voi possa essere spazio e tempo del cammino migliore di sempre!

Con affetto,

Il Gruppo di Calceranica Viva

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...