DichiarAzione d’Amore per Calceranica al Lago!

IL 5 PER MILLE DELL’IRPEF A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ SOCIALI DEL COMUNE DI CALCERANICA AL LAGO

Si informano i cittadini, gli imprenditori, i commercianti ed i professionisti del comune di Calceranica, che alla presentazione della dichiarazione dei redditi per l’anno 2017, sia che venga utilizzato il Modello Redditi, sia il mod. 730, si puo’ decidere che il 5 per mille dell’Irpef venga trasferito al comune di residenza e da questo utilizzato esclusivamente per il sostegno di attività sociali.

Anche chi e’ in possesso del modello CU 2018 e non e’ obbligato alla presentazione della dichiarazione dei redditi puo’ comunque effettuare tale scelta firmando il modello allegato al CU e consegnandolo all’ufficio postale.

Questa scelta non comporta nessun aumento del prelievo fiscale e da ciò non derivano maggiori o nuove imposte, ma il cittadino e’ consapevole e in ogni momento a conoscenza di come verranno utilizzate le risorse destinate al comune.

Questa scelta di destinare il 5 per mille, non impedisce e non preclude la possibilità di destinare l’otto per mille con le modalità consuete.


 

APPONENDO IN QUESTO RIQUADRO LA VOSTRA FIRMA. SOSTERRETE LE ATTIVITA’ SOCIALI DEL VOSTRO COMUNE DI RESIDENZA.

Confidando nella sensibilità dei cittadini di Calceranica al Lago nei confronti del proprio territorio e del suo tessuto sociale, l’Amministrazione Comunale ringrazia anticipatamente per il contributo che chiunque vorrà dare a sostegno delle attivita’ del nostro Comune.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...